Dopo Genova e Bologna anche la città di Palermo apre i battenti del proprio salone nautico. Da giovedì 4 a domenica 7 novembre 2021, tutti gli appassionati di nautica, di mare e non solo, potranno infatti essere presenti, gratuitamente, alla quarta edizione del Salone Nautico organizzato da Assonautica Palermo in partnership con la Marina Villa Igea.

Nella splendida cornice del Marina di Villa Igiea, dalle 10:00 alle 18:30, potranno ammirare i prodotti degli oltre 100 brand presenti, con più di 30 espositori e 40 tra natanti ed imbarcazioni, esposte a terra ed a mare.

In quest’ambito verranno presentate molte novità nel settore delle imbarcazioni, degli accessori, della componentistica e delle attrezzature. Ma non si tratterà unicamente di esposizione diretta alla vendita, il Salone sorprenderà i visitatori offrendo ai propri ospiti un programma veramente ricco ed interessate.

Il momento è quindi importante anche per fare un punto della situazione nautica siciliana che risulta un settore in forte crescita, andando a costituire uno dei comparti trainanti dell’economia isolana con 1.694 imprese, 5.697 addetti e ben 137 approdi.

Al riguardo, a noi di www.viviporto.it, che della fruibilità dei porti, delle marine e degli approdi per i diportisti abbiamo fatto la nostra mission, ci piace segnalare che nel nostro “Bel Paese” continuano ad aumentare i posti barca, arrivando ad esserne censiti circa 160 mila.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest

Aggiungi commento

La tua email

Subscribe to get 15% discount

Entra ViviPorto.it

Registrati per usufruire dei nostri servizi.

o

I dettagli dell'account saranno confermati via email.

Reset Your Password