Porto turistico La Madonnina – Viareggio - Inserito da

Non ancora recensito
0
Aggiungi recensione Visto - 292

Informazioni struttura porto

posizione
LAT. 43° 51' 45.7" NORD - LONG. 10° 14' 12.9" EST
Posti barca
500
Posti transito
n.d.
Servizi di ormeggio
Porto di Viareggio

Orario di apertura :

Aperto adesso UTC + 0
  • LunedìAperto tutto il giorno
  • MartedìAperto tutto il giorno
  • MercoledìAperto tutto il giorno
  • GiovedìAperto tutto il giorno
  • VenerdìAperto tutto il giorno
  • SabatoAperto tutto il giorno
  • DomenicaAperto tutto il giorno

Servizi

  • Acqua in banchina
  • Assistenza all'ormeggio
  • Assistenza elettricista
  • Assistenza motori
  • Cantiere navale
  • Corrente in banchina
  • Distributore carburante
  • Docce
  • WC
500
Posti Barca
n.d.
Posti Transito
12
Canale VHF

Lungo la costa Toscana e precisamente in Versilia, troviamo la città di Viareggio, forse uno dei centri turistici più rinomati d’Italia, particolarmente apprezzato per la bellezza paesaggistica e la sua vivace vita notturna. La città oltre che per le sue spiagge di sabbia fine, il lungomare ed il rinomatissimo Carnevale (uno dei più antichi e famosi della penisola), è conosciuta nel mondo della nautica per la sua celeberrima tradizione di cantieristica navale dedita alla costruzione di imbarcazioni in legno.

L’architettura della città offre ai turisti che la visitano un’esperienza unica con un misto di Stile liberty e art nouveau che si susseguono in molti edifici e villini storici.

Benché la a sua storia ha radici antiche, che risalgono all’epoca etrusca e romana, la città risulta essere stata ufficialmente fondata nel 1172 come sbocco sul mare della Repubblica di Lucca. Viareggio ebbe poi una notevole espansione a partire dal XV secolo, quando si sviluppò grazie alle attività portuali legate al commercio del legname proveniente dalle foreste appenniniche dell’entroterra.

Nel Settecento, grazie alla bellezze naturali del territorio in cui sorge, Viareggio iniziò a diventare una meta di villeggiatura per la nobiltà lucchese e della toscana in genere e, nella seconda metà dell’Ottocento, divenne un importante centro balneare molto frequentato dall’aristocrazia dell’intera Europa. Proprio in questo periodo venne costruita la famosa Passeggiata sul lungomare, lunga quasi quattro chilometri, che ancora oggi rappresenta uno dei luoghi più caratteristici della città.

Nel corso del secolo successivo Viareggio, malgrado i danni subiti dai pesanti bombardamenti della seconda guerra mondiale, conobbe una forte espansione economica, grazie soprattutto all’industria cantieristica navale, che la rese uno dei principali centri della nautica in Italia.

Oggi Viareggio è una città turistica di rilevanza internazionale, con numerose spiagge, stabilimenti balneari e una vivace vita notturna. La città ospita anche importanti eventi culturali, come il Carnevale di Viareggio, una delle manifestazioni più famose d’Italia, durante il quale si svolgono sfilate di carri allegorici, maschere e cori in strada. Inoltre, Viareggio è conosciuta anche per la sua tradizione gastronomica, con piatti a base di pesce fresco e prodotti tipici della cucina toscana.

Per chi approda a Viareggio, la città offre una varietà di attrazioni. Ecco alcune delle cose più popolari da vedere e fare:

  1. Spiagge di sabbia fine e lungomare: la città ha lunghe e accoglienti spiagge di sabbia fine che sono perfette per prendere il sole, fare una passeggiata o fare sport acquatici. Il lungomare che partendo dal quartiere di Migliarina al confine con Lido di Camaiore, si estende fino alla famosa Torre Matilde, che segna il confine con la città di Forte dei Marmi. La Passeggiata, come viene chiamato il Lungomare di Viareggio, cuore della vita notturna della città, con numerosi locali notturni, pub, discoteche e ristoranti che restano aperti fino a tarda notte è altresì costellata di negozi e boutique di alta moda. Lungo il percorso si possono poi ammirare le storiche ville in stile liberty, costruite nel periodo della Belle Époque, quando Viareggio era frequentata dall’aristocrazia europea.
  2. Carnevale di Viareggio: uno dei più antichi e famosi carnevali d’Italia, che si svolge ogni anno e attira turisti da tutto il mondo si sviluppa proprio sul lungomare. Durante il Carnevale si svolgono le famose sfilate di carri allegorici, che rappresentano una vera e propria opera d’arte a cielo aperto;
  3. Museo della Marineria di Viareggio – nella certezza di fare cosa gradita agli amanti del mare e della navigazione, si segnala questo meraviglioso museo intitolato all’illustre cittadino viareggino Alberto Gianni, famosissimo palombaro ed inventore della camera iperbarica e di molte delle attrezzature per le immersioni. Il ricchissimo museo, che ha sede nel Vecchio Mercato Ittico (lungo il canale Est della città), è articolato in 5 Sezioni in cui ammirare antiche attrezzature di bordo, conoscere la storia della cantieristica viareggina e dei maestri d’ascia e calafati, apprendere i segreti della marineria italiana, della palombaristica ed ammirare meravigliosi strumenti nautici. Una Sezione è poi dedicata ai palombari dell’Artiglio, lì si trovano anche i resti della nave dell’Artiglio che rimase distrutta nei pressi dell’Isola di Belle Île, durante una sfortunata missione dei palombari viareggini in cui perse la vita lo stesso Alberto Gianni;
  4. Villa Puccini: una villa liberty situata nella zona residenziale di Viareggio, che ospita la casa natale del compositore Giacomo Puccini.

Il porto di Viareggio che si apre alla foce del Canale Burlamacca, è protetto da una lunga diga foranea ed il molo nord; quest’ultimo accompagna il corso d’acqua facendo quasi da argine alla parte terminale del canale. Nella struttura opera la società in “house providing” del Comune di Viareggio – iCARE – che da alcuni anni cura la gestione dell’Approdo La Madonnina, delle banchine Ceina e Antonini (posizionate rispettivamente nelle Darsene Europa ed Italia) ed alcuni pontili galleggianti (posizionati lungo il tratto terminale del Canale Burlamacca) disponendo di oltre 500 posti barca, fruibili sia in abbonamento periodico che in transito di breve durata.

Ciò posto si segnala che la struttura portuale, che dispone complessivamente di 2000 posti barca dei quali 80 destinati al transito, si compone di un avamporto molto ampio cui si aggiungono 6 darsene:

  • Nuova Darsena, destinata al traffico precipuamente commerciale e peschereccio, presenta alcuni tratti in cui possono ormeggiare unità da diporto per riparazioni. Risulta completamente banchinata e presenta fondali che approssimativamente si attestano sui 3,5 / 4,5 metri;
  • Darsena della Madonnina, entrando nel porto si trova sulla sinistra. E’ dedicata al diporto e può accogliere sia unità a vela che a motore, presenta fondali che oscillano tra i 3,5 metri ai 4.5 metri e dispone complessivamente di 570 posti barca per imbarcazioni fino a 16 metri;
  • Darsena Europa, una volta entrati nel porto, costeggiando gli approdi della Madonnina da mantenere sulla sinistra, si superano i moletti su cui sono presenti i distributori di carburante e si accede nella Darsena Europa. Questo specchio acqueo, destinato al diporto e che accoglie anche le imbarcazioni delle Forze dell’ordine, risulta completamente banchinato ed ha fondali fangosi che si attestano tra 1,6 e 3,5 metri. Nella Darsena, cui si può accedere nell’arco delle 24 ore, sono presenti complessivamente 110 posti barca che possono accogliere imbarcazioni fino a 23 metri di lunghezza. Alcuni dei posti barca presenti in questa Darsena sono gestiti dalla società iCARE indicata in premessa;
  • Darsena Italia, superata la Darsena Europa, bisogna percorrere un canale di alcune decine di metri e si raggiunge la Darsena Italia. Questo bacini è in parte dedicato ad accogliere imbarcazioni da diporto ed in parte occupato da Cantieri Navali. Presenta fondali di circa 3 metri ed accoglie la Banchina Ceina gestita dalla società iCARE. In questo bacino sono altresì presenti:
  • Cantiere della Azimut Benetti Group – con sede in via Coppino Michele 104 – 55049 Viareggio (LU) che offre 40 posti per barche dai 20 ai 65 metri, per informazioni è possibile visitare il sito azimutbenetti.it/it/marina-di-viareggio.html, oppure contattare l’utenza telefonica 0584 380111;
  • Yacht Broker srl – con sede in via Coppino Michele Banchina, Adone Sani, 55049, Viareggio (LU), Sito Web yachtbrokersrl.it, che offre posti barca per imbarcazioni dai 15 agli 80 metri, per informazioni è possibile contattare le utenze cellulari +39 347 3420628 e +39 349 0942551, ovvero scrivere all’E-Mail info@yachtbrokersrl.it;
  • Darsena Toscana, questo specchio acqueo è dedicato all’ormeggio dei motopescherecci;
  • Darsena Lucca può accogliere piccole imbarcazioni.

Il porto di Viareggio dotato di numerosi servizi per i turisti, tra cui bar, ristoranti, negozi e attività acquatiche, offre un’ampia varietà di opzioni per trascorrere il tempo, comprese escursioni in barca; grazie alla propria posizione strategica, l’approdo si attesta inoltre come una eccezionale portale di accoglienza per chi arriva dal mare e come uno dei migliori punti di partenza per esplorare la costa toscana e le vicine isole.

Per chi ama profondamente l’ambiente marino e vuole trasformare la propria sosta al Porto di Viareggio in un sogno indimenticabile godendo appieno delle opportunità offerte da questo meraviglioso contesto, magari praticando degli sport acquatici, si segnala:

  1. Vela Mare SSD – con sede in via Farabola Est 34 – 55049 Viareggio (LU) – Piano Terra Palazzo IFFI, organizzano corsi di vela per adulti e ragazzi. Sito Web circolovelamare.com, E-Mail info@circolovelamare.it, utenze telefoniche +39 3272264388 e +39 3756510380;
  2. Club Subacqueo Artiglio – con sede in via delle Darsene 25 – 55049 Viareggio (LU) – organizza corsi di sub per tutti i livelli anche con l’intento di mantenere vivo il ricordo dei gloriosi palombari dell’Artiglio che hanno reso famosa la città di Viareggio. Sito Web www.artigliosub.it, E-Mail artiglio@artigliosub.it, utenza telefonica 0584 945080, utenze cellulari 3887918914 per i corsi e 3396378766 per gite;
  3. Saverio Rosa – Fisching Word Champion – è possibile effettuare uscite in barca partendo dal Porto di Viareggio con il Campione Mondiale di pesca Saverio Rosa, per informazioni si può visitare il Sito Web https://saveriorosa.com/pesca-dalla-barca-2/.

Un porto per tutti...
anche per chi è senza barca!

• Ristoranti • Divertimenti • Sport acquatici • Shopping • Beauty • cocktail Bar •
Non ci sono risultati


Negozi e servizi nel raggio di 3,5 km



HOTEL RESIDENCE ESPLANADE
Distanza: 0,16 Km circa
Suite62 in Palazzo Margherita
Distanza: 0,19 Km circa
Ristorante Giardino di Mari - Cucina di pesce - Cucina vegetariana Viareggio
Distanza: 0,23 Km circa
Panificio Gabriele
Distanza: 0,37 Km circa
Fanatiko
Distanza: 0,42 Km circa
Hotel e B&B Belvedere Viareggio
Distanza: 0,43 Km circa
Ristorante Cabreo
Distanza: 0,45 Km circa
Centro estetico Be Yourself
Distanza: 0,46 Km circa
Ladies & Gentlemen Parrucchieri Viareggio
Distanza: 0,47 Km circa
Astor Wellness Club By Cristy Di Lenci Cristiana
Distanza: 0,50 Km circa
Trattoria - Osteria Il Chioscio Adriano Pineta
Distanza: 0,51 Km circa
Hotel Ely
Distanza: 0,53 Km circa
Hotel Arcangelo
Distanza: 0,55 Km circa
Pangnomo
Distanza: 0,61 Km circa
Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno
Distanza: 0,62 Km circa
Farmacia Comunale Marco Polo
Distanza: 0,62 Km circa
Latteria Bonuccelli Bruno
Distanza: 0,66 Km circa
Bagno Leda - Spiaggia Viareggio Versilia
Distanza: 0,67 Km circa
Gatti
Distanza: 0,69 Km circa
CONAD CITY
Distanza: 0,70 Km circa
Pasticceria Nilos di Poletti e Spadoni
Distanza: 0,72 Km circa
Ambulatorio Veterinario Marco Polo
Distanza: 0,81 Km circa
Bar Ristorante Bagno Acqua Azzurra
Distanza: 0,84 Km circa
Caffè Lencioni
Distanza: 0,88 Km circa
Farmacia Fratti della Pineta
Distanza: 0,88 Km circa
BANCA DEL MONTE DI LUCCA AGENZIA VIAREGGIO DON BOSCO
Distanza: 0,88 Km circa
Antico Forno Carosini Di Bertucelli Rinaldo
Distanza: 0,90 Km circa
Palestra Green Planet
Distanza: 0,90 Km circa
Ospedale Civile Giuseppe Tabarracci
Distanza: 0,92 Km circa
Palace Hotel
Distanza: 0,93 Km circa
Hotel Miramare
Distanza: 0,96 Km circa
Farmachl Viareggio, Epilazione laser al diodo Viareggio, Dimagrimento LPG Viareggio, Parafarmacia
Distanza: 0,97 Km circa
Viga Di Luciano Vignati Sas
Distanza: 0,98 Km circa
Conad City - Supermarket
Distanza: 1,00 Km circa
Ristorante Quattro Tre Tre
Distanza: 1,02 Km circa
Panificio Vecchia Darsena
Distanza: 1,02 Km circa
Musetti
Distanza: 1,04 Km circa
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza
Distanza: 1,05 Km circa
Coop
Distanza: 1,05 Km circa
Fusion Dance&Yoga Studio ASD
Distanza: 1,09 Km circa
scuola di circo libera tutti (viareggio)
Distanza: 1,09 Km circa
Farmacia Comunale Camaiore 1
Distanza: 1,10 Km circa
Società Ginnastica Motto
Distanza: 1,11 Km circa
Centro Medico Don Bosco
Distanza: 1,13 Km circa
I CARE srl - Uninominale
Distanza: 1,15 Km circa
Centro Estetico e Tricologico Muse E Dei
Distanza: 1,17 Km circa
Eresiarca
Distanza: 1,17 Km circa
Le Amiche Di Elodie Snc Di Antonella Mazza E Lisa Bertolucci
Distanza: 1,20 Km circa
Ambulatorio Veterinario Versilia Di Muratori Dr. Federico
Distanza: 1,20 Km circa
Historical Puccinelli Pastry Cafe
Distanza: 1,21 Km circa
Ambulatorio Veterinario S. Giacomo
Distanza: 1,24 Km circa
Banca Mediolanum | Ufficio dei Consulenti Finanziari
Distanza: 1,25 Km circa
PIANETAROSSO Lido di Camaiore - Abbronzatura & Estetica
Distanza: 1,26 Km circa
Paint Ball
Distanza: 1,26 Km circa
Gatti
Distanza: 1,26 Km circa
Unghie e... non solo - Istituto di Bellezza Viareggio -
Distanza: 1,27 Km circa
Farmacia S. Paolino
Distanza: 1,28 Km circa
Violet Hill Café
Distanza: 1,28 Km circa
Esselunga
Distanza: 1,33 Km circa
ALBERGO RISTORANTE LA VELA
Distanza: 1,35 Km circa
Avis Autonoleggio - Viareggio
Distanza: 1,35 Km circa
Deutsche Bank Easy
Distanza: 1,36 Km circa
Cassa Di Risparmio Di Volterra Spa
Distanza: 1,37 Km circa
Conad City - Supermarket
Distanza: 1,38 Km circa
Coop
Distanza: 1,38 Km circa
Farmacia Comunale Centro
Distanza: 1,40 Km circa
Hotel Astoria
Distanza: 1,43 Km circa
Deutsche Bank
Distanza: 1,44 Km circa
arenile pontile
Distanza: 1,45 Km circa
Cortopassi Luca
Distanza: 1,45 Km circa
Palestra Dinamic Center
Distanza: 1,46 Km circa
gabriele vannucci pastrychef
Distanza: 1,48 Km circa
Studio 5 di Serena Simi
Distanza: 1,48 Km circa
Hotel Eden
Distanza: 1,48 Km circa
Dae lido camaiore
Distanza: 1,48 Km circa
Studio Personal Trainer Musetti Nicola
Distanza: 1,49 Km circa
Bagno Paradiso Viareggio
Distanza: 1,51 Km circa
Farmacia Dr.Max Camaiore Colombo
Distanza: 1,52 Km circa
Food Petrucci Massimo & C. Snc
Distanza: 1,52 Km circa
Banca Monte Dei Paschi Di Siena - Viareggio Agenzia 1
Distanza: 1,53 Km circa
Farmacia Internazionale
Distanza: 1,54 Km circa
OGGILINE CENTRO DIMAGRIMENTO
Distanza: 1,55 Km circa
Flying Tiger Copenhagen
Distanza: 1,57 Km circa
New Bar Vittoria
Distanza: 1,58 Km circa
Lidl
Distanza: 1,59 Km circa
Mirage
Distanza: 1,60 Km circa
Farmacia Tobino Snc
Distanza: 1,61 Km circa
La Bottega del Caffè
Distanza: 1,62 Km circa
Amplifon
Distanza: 1,63 Km circa
FarmaCity Stazione
Distanza: 1,64 Km circa
Balena Beach Srl
Distanza: 1,64 Km circa
CR DI PISTOIA E DELLA LUCCHESIA S.P.A
Distanza: 1,65 Km circa
Crédit Agricole Italia
Distanza: 1,66 Km circa
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Distanza: 1,66 Km circa
Juventus Club Viareggjo
Distanza: 1,69 Km circa
SAMURAI KARATE DO VIAREGGIO
Distanza: 1,70 Km circa
Conad - Supermarket
Distanza: 1,70 Km circa
Patalani
Distanza: 1,70 Km circa
Veterinary Clinic Colombo Francesca Rizzo
Distanza: 1,71 Km circa
Autonoleggio Pennacchi By Sam Sam Srl
Distanza: 1,72 Km circa
Credem Banca
Distanza: 1,75 Km circa
NaturaSi
Distanza: 1,78 Km circa
Ambulatorio Veterinario Associato Dott.Ancillotti, Ercolini, Puccetti
Distanza: 1,81 Km circa
Ristorante Pizzeria Pub Mr Fog Viareggio
Distanza: 1,81 Km circa
Farmacia Centrale Poggetti
Distanza: 1,83 Km circa
Croce Rossa Italiana Comitato di Viareggio ODV
Distanza: 1,84 Km circa
Clinica della bellezza I Dimanti
Distanza: 1,85 Km circa
La Baguette Bleue Brasserie-cocktail Bar
Distanza: 1,90 Km circa
Prodotti Senza Glutine Viareggio - BonCelì Viareggio
Distanza: 1,92 Km circa
roberto.damato66@gmail.com
Distanza: 1,92 Km circa
Conad City
Distanza: 1,95 Km circa
Veterinary Surgery Viareggio
Distanza: 1,95 Km circa
Tobelline
Distanza: 1,95 Km circa
Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno
Distanza: 1,96 Km circa
Fineco
Distanza: 1,96 Km circa
Banco di Lucca e del Tirreno SpA
Distanza: 1,97 Km circa
Farmacia inglese
Distanza: 1,97 Km circa
Centro Medicina Estetica Dott.ssa Carla Libone
Distanza: 1,97 Km circa
Caffé Vip
Distanza: 1,98 Km circa
Municipal Pharmacy Migliarina
Distanza: 1,99 Km circa
Hotel Sylvia
Distanza: 2,00 Km circa
Lievitamente
Distanza: 2,01 Km circa
Gym Viareggio Berchielli
Distanza: 2,05 Km circa
URent
Distanza: 2,08 Km circa
Hotel Brunella
Distanza: 2,10 Km circa
Hotel Lungomare
Distanza: 2,12 Km circa
Hotel Villa Toscana
Distanza: 2,13 Km circa
Farmacia del Lido succorsale estiva
Distanza: 2,13 Km circa
Farmacia Castellani
Distanza: 2,14 Km circa
AMBULATORIO VETERINARIO PARCO DEGLI ANGELI
Distanza: 2,15 Km circa
Cortocircuito S.R.L.
Distanza: 2,15 Km circa
Co.Ma. Srl
Distanza: 2,16 Km circa
Parking
Distanza: 2,19 Km circa
Farmacia Calandra Dott. Giancarlo Mazzocchi
Distanza: 2,19 Km circa
Caffè & Tabacco Vecchia Viareggio
Distanza: 2,21 Km circa
Vega Soccorso Viareggio
Distanza: 2,22 Km circa
Vega Soccorso
Distanza: 2,22 Km circa
Banca Fideuram
Distanza: 2,24 Km circa
Liberty Rentals
Distanza: 2,26 Km circa
Da Cicero
Distanza: 2,26 Km circa
Il Fornaio Di Gatti Stefano &C. Sas
Distanza: 2,28 Km circa
Jhon Louis Viareggio
Distanza: 2,28 Km circa
Farmacia Comunale Darsena
Distanza: 2,29 Km circa
Da Marco
Distanza: 2,32 Km circa
PanDolcEpane
Distanza: 2,35 Km circa
Medical Center Campus Maior Lido di Camaiore
Distanza: 2,36 Km circa
Blepem Sas Di Pacolini Barbara & C.
Distanza: 2,41 Km circa
Miamo Health & Beauty Center
Distanza: 2,41 Km circa
Dott. Daniele Donnamaria - Medicina Chirurgia Estetica Viareggio
Distanza: 2,41 Km circa
Elisir
Distanza: 2,43 Km circa
Veterinary Medical Center Tofanelli Federico
Distanza: 2,43 Km circa
La botteghina
Distanza: 2,43 Km circa
Farmacia Buonconsiglio Viareggio
Distanza: 2,50 Km circa
Pasticceria Bar Le Dolci Note Di Bortone Lucia
Distanza: 2,60 Km circa
CONAD
Distanza: 2,61 Km circa
Centro Medico Specialistico Versilia
Distanza: 2,67 Km circa
Palestra Cleopatra
Distanza: 2,72 Km circa
Pasticceria Serena
Distanza: 2,76 Km circa
Farmacia Comunale 2 del Secco
Distanza: 2,76 Km circa
Evolution Krav Maga
Distanza: 2,79 Km circa
Autocarrozzeria Stylauto - Oscuramento e sostituzione cristalli - Soccorso Stradale 24 h
Distanza: 2,90 Km circa
Assicurati di Alessandro Bazzichi
Distanza: 2,92 Km circa
Eurospin
Distanza: 2,95 Km circa
CDF srl Distribuzione Freschi
Distanza: 2,99 Km circa
Scuola di Karate Junkan Dojo
Distanza: 3,07 Km circa
Hertz Lido di Camaiore - Viale S. Bernardini 335/337
Distanza: 3,07 Km circa
New World Fitness Versilia Squash
Distanza: 3,13 Km circa
Park Hotel Villa Ariston
Distanza: 3,18 Km circa
Mister Plex
Distanza: 3,30 Km circa
Farmacia Italica - Lido di Camaiore
Distanza: 3,30 Km circa
Belloni Alfredo Noleggio
Distanza: 3,30 Km circa
Il Fornaio F.Lli Gatti & C. Snc
Distanza: 3,39 Km circa
Officina Meccanica O.V.I
Distanza: 3,39 Km circa
Ambulatorio Veterinario Varignano Di Vera Careri
Distanza: 3,43 Km circa
Formula Medicine S.r.l.
Distanza: 3,45 Km circa
BVLG Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana - BCC Credito Cooperativo Filiale Lido di Camaiore
Distanza: 3,46 Km circa

Altri porti nelle vicinanze

Aggiungi recensione e valutazione

La tua email è stata salvata.

Cleanliness
Comfort
Staf
Facilities
0 Il tuo punteggio
Valutazione immagini

Richiesta disponibilità

Distributore Carburante

Telefono distributore carburante
no
Orario apertura
no

Capitaneria di Porto

Direziomare Livorno
Telefono ufficio Guardia Costiera
058443931
Fax
05844393223

Ufficio Guardia Costiera

Capitaneria di Porto di Viareggio
Via Oberdan n. 2 - 55049 Viareggio (LU)
Dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ed il martedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30.

Claim listing: Porto turistico La Madonnina – Viareggio

Reply to Messaggio

Subscribe to get 15% discount

Entra ViviPorto.it

Registrati per usufruire dei nostri servizi.

o

I dettagli dell'account saranno confermati via email.

Reset Your Password