SALONE NAUTICO DI BOLOGNA 2021

Bologna torna a dipingersi di blu ed a farsi avvolgere dal fascino senza tempo della nautica. Dal 30 ottobre al 7 novembre 2021, infatti, la Fiera del Capoluogo emiliano accoglierà la seconda edizione del “Salone Nautico Internazionale di Bologna”.

Dopo il successo della prima edizione, dedicata alle imbarcazioni dai 5 ai 18 metri fuori tutto, che ha visto un positivo riscontro sia in termini di vendite che di presenze, gli organizzatori hanno deciso di aumentare in modo significativo gli spazi espositivi, dedicando un intero padiglione alle imbarcazioni dai 6 ai 20 metri.

Ma non è solo questa la novità, infatti, la società SNIDI – Saloni Nautici Internazionali d’Italia, organizzatrice della Fiera, ha aperto anche al mondo della vela. L’aumento del numero di imbarcazioni dai 6 ai 20 metri, inoltre, porterà ad esporre quasi il doppio delle barche rispetto a quelle presenti nell’edizione del 2020.

Il Presidente della SNIDI, Gennaro Amato, al momento della presentazione dell’iniziativa alla Camera di Commercio della città Felsina, ha evidenziato come siano in netta crescita sottolineando, al contempo, la partnership con Trenitalia che consentirà di sviluppare sinergie importanti sia per avvicinare il pubblico a Bologna, sia, in chiave futura, per promuovere il salone sull’intero territorio nazionale.

https://www.salonenauticobologna.it/
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest

Aggiungi commento

La tua email

Subscribe to get 15% discount

Entra ViviPorto.it

Registrati per usufruire dei nostri servizi.

o

I dettagli dell'account saranno confermati via email.

Reset Your Password